Chi siamo

Risarcimento vaccini nasce dalla collaborazione di due avvocati: l'Avv. Antonio Flora e l'Avv. Nicoletta Genovese i quali hanno deciso di collaborare per fornire servizi giuridici in svariati settori, grazie alle loro competenze personali, spinti soprattutto dall'obbiettivo comune di fornire consulenza e assistenza principalmente nel settore del risarcimento da vaccino covid-19

Risarcimento vaccini non è uno studio associato o una società, ma è una collaborazione tra due avvocati che hanno deciso di fare rete insieme. Una rete aperta anche alla collaborazione con altri professionisti, che nasce per superare i confini della località sfruttando l'utilizzo della rete delle reti: internet.

Il nostro team

Avv. Antonio Flora

Avv. Antonio Flora

- Ideatore e Co-founder

L'Avv. Antonio Flora è ideatore e cofondatore del sito Risarcimentovaccini.it. Dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Salerno con una tesi sul Giudicato Penale, ha ottenuto l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte di Appello di Catanzaro. Oltre al suo impegno legale è anche il fondatore del sito di notizie Quotidianpost.it.

Avv. Nicoletta Genovese

Avv. Nicoletta Genovese

- Co-founder

Sono l’Avv. Nicoletta Genovese, iscritta all’ordine degli avvocati di Lagonegro dal 08.02.2023 n. tessera: 2023000004, faccio parte del team legale Risarcimento Vaccini, di cui sono co-fondatrice. Conseguita la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Salerno con una tesi in materia di teoria del diritto e dell’argomentazione dal titolo: “ Euthanasia fra nomos ed ethos”, ho avviato il mio percorso nell’avvocatura, ed ho conseguito l’Abilitazione forense presso la Corte di Appello di Potenza.